Chirurgia urologica

diagnosi e trattamenti

Interventi chirurgici in anestesia locale

Immediata ripresa delle attività giornaliere

Chirurgia Urologica

Dott. Leonardo Di Gregorio

Specialista Andrologo e Urologo

Sono il Dott. Di Gregorio Leonardo, ricopro il ruolo di dirigente Medico presso il Policlinico di Palermo e nel corso dei miei 20 anni di esperienza ho eseguito oltre 6000 interventi chirurgici.

Opero in regime ambulatoriale presso i miei studi di Palermo e Castellammare del Golfo. Si tratta di interventi in anestesia locale con immediata ripresa delle attività giornaliere.
La seduta iniziale si concentra su un’accurata anamnesi e su un esame generale. Poi si deciderà come procedere, vagliando anche l’ipotesi di ulteriori indagini approfondite che avranno luogo in un secondo momento. Dopo la diagnosi si passa all’attuazione delle procedure medico-chirurgiche che si rivelano più efficaci per il singolo caso, concordando l’iter insieme al paziente si garantisce anche la necessaria assistenza post-operatoria. 

Affiancare il paziente in ogni momento è per me una vera priorità.

Sono costantemente presente per un’ulteriore fonte di sicurezza, accompagnando le persone anche durante il decorso post-intervento, fornendo suggerimenti e monitorando in modo attento la situazione.

Altro su di me

Dott. Leonardo Di Gregorio

Ricevo su appuntamento presso i miei due studi a Palermo e a Castellammare Del Golfo, offrendo un’ampia accessibilità per coloro che cercano la mia consulenza.

La mia dedizione alla professione si riflette nella continua ricerca di eccellenza. Attraverso anni di esperienza e costanti aggiornamenti professionali, ho affinato le mie competenze nel campo dell’urologia e dell’andrologia. 

La mia formazione accademica e professionale è un pilastro fondamentale della mia pratica medica. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo, ho continuato a perfezionare le mie competenze attraverso corsi, specializzazioni e master. Sono membro attivo di diverse società scientifiche, tra cui la Società Italiana di Urologia e la Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità.

Le Vostre Opinioni

Richiedi ulteriori informazioni